Il CC Due Mari, tra i maggiori clienti della Francioso Comunicazione, al centro di iniziative culturali che regalano momenti di crescita personale

 

Non solo negozi, cinema, bar e ristoranti, il Centro Commerciale Due Mari, tra i maggiori clienti della nostra agenzia Francioso Comunicazione, vuole essere molto di più per i suoi clienti, e si trasforma in un “museo”.
Dopo la mostra dedicata alle bimbe e alle mamme cresciute all’insegna del fashion giocando con la mitica Barbie, ai Due Mari eccone in arrivo un’altra dedicata questa volta agli amanti dello sport.
Noi della Francioso Comunicazione, prendendoci cura di una serie di servizi di pubblicità e comunicazione per il CC Due Mari, non potevamo non parlarvene anche qui nel nostro blog.

La mostra

Dal 20 novembre al 3 dicembre, la mostra “EROI DELLO SPORT” espone pezzi rari, cimeli unici e poi trofei che hanno segnato la storia del calcio e di altri sport, come ciclismo, Formula 1, motociclismo e altri. Si potranno ammirare la Coppa della Champions League, la fascia da capitano autografata del mitico Maradona, il casco di Ayrton Senna e molti altri pezzi unici.
Tra i cimeli più iconici esposti, la maglia originale autografata dal grande Pelé e indossata nel film “Fuga per la vittoria“, tra i più grandi film sullo sport. La mostra dunque si presenta come un’occasione unica e imperdibile per gli appassionati di sport, che avranno l’opportunità di scoprire e ammirare da vicino oggetti e ricordi dei loro “eroi dello sport”. 

L’obiettivo della mostra

Con questa seconda esposizione, il Centro commerciale Due Mari si propone come un luogo la cui offerta al pubblico va ben oltre il suo essere un punto di riferimento per lo shopping.
Il noto Centro Commerciale, tra i più grandi della Calabria, si prefigge di diventare anche “un punto di incontro, di scambio, di confronto della gente. Un luogo dove poter vivere momenti di svago, di divertimento,  interessanti e soprattutto di arricchimento personale”.
Un centro “dove non solo si trovano i migliori marchi per i propri acquisti, ma anche luogo dove poter vivere esperienze piacevoli, a volte uniche. Un luogo, in sostanza, dove stare bene”.

 

© Riproduzione riservata