I nostri sales account, da dx Ivan Francioso e Pasquale Airoldi

Alla Francioso Comunicazione non sfuggono le opportunità, da oggi e fino al 7 novembre partecipa al Salone deGusto

 

La Francioso Comunicazione non poteva assolutamente mancare alla terza edizione del Salone deGusto. L’’importante manifestazione rivolta al settore Eno-Agro-Alimentare, dove il cibo è  il protagonista per eccellenza.
Anche quest’anno l’evento si tiene al PALAEUROPA di Rende (Cs) con inizio oggi 4 novembre e fino a martedì 7 novembre.
Un appuntamento imperdibile dunque quello del Salone deGusto, poiché offre importanti occasioni per poter fare networking e incrementare la Brand Awareness nel settore del food, beverage e retail&technology. Per la Calabria infatti si tratta dell’unico salone food&beverage B2B e B2C dedicato ai professionisti dell’HO.RE.CA.
L’obiettivo che ha spinto a fondare nel 2021 il Salone deGusto, è dettato dalla volontà di promuovere il buon cibo e soprattutto valorizzare la qualità made in Italy. DeGusto infatti veste la parte di ambasciatore dell’alta qualità alimentare.
La nostra agenzia, dunque, non poteva mancare a questo importante evento, dove potete trovarci allo stand B68.

 Una panoramica del 3° Salone deGusto a Rende (Cs)

I partecipanti al 3° Salone deGusto

A questo 3° Salone deGusto sono tanti i partecipanti espositori: da aziende vinicole e distillerie a quelle alimentari, da pastifici e panifici a industrie dolciarie, da aziende agricole a quelle produttrici di caffè, e ovviamente molto altro ancora.
Uno degli appuntamenti speciali sarà quello con lo chef e conduttore televisivo, Simone Rugiati, ospite d’onore di questa edizione, che riceverà un premio come Ambasciatore DeGusto Calabria.
In questi quattro giorni, l’evento creerà anche opportunità di incontri e confronti tra importatori, buyer, manager GDO e piccola-media distribuzione. E poi grossisti specializzati, gestori di bar e ristoranti, società di catering, chef e stampa specializzata.
Il Salone deGusto è aperto anche al grande pubblico, vero giudice di ogni prodotto perché capace di evidenziare le reali esigenze gastronomiche del mercato.
Dunque che dire ancora… noi della Francioso Comunicazione vi aspettiamo numerosi allo stand B68. Pronti a parlarvi della nostra agenzia, dei nostri servizi nel campo pubblicitario e non solo.

 

© Riproduzione riservata