GDO e Centri Commerciali

Cattura l'attenzione dei potenziali clienti proprio quando sono più predisposti all'acquisto

La scelta di coprire spazi pubblicitari nei grandi centri di acquisto risulta essere sempre vincente nell’ottica di promuovere i tuoi prodotti e servizi, poiché l’attenzione dei potenziali acquirenti appartenenti ad un target ampio e trasversale, viene intercettata esattamente nel momento in cui sono già predisposti all’acquisto.

I nostri formati

Maxi totem interni


Maxi Totem Interni - Francioso Comunicazione

Situati all’interno delle gallerie, nei punti di maggiore transito e visibilità dei più importanti Centri Commerciali d’Italia, lungo i corridoi,
accompagnano i clienti esponendoli ad un messaggio facilmente leggibile ed assimilabile.
Realizzati in alluminio. Tecnologia: Scorrimento multi-immagine. I materiali utilizzati sono di prima qualità e altissima definizione.
Sono tutti illuminati.

Maxi totem esterni


Pubblicità nei Centri Commerciali 7 - Francioso Comunicazione

Catturano facilmente l’attenzione del cliente, sono posizionati lungo le vie più trafficate che costeggiano i Centri Commerciali, nei
parcheggi e negli snodi di massimo transito. Moltiplicano la loro potenza se pianificati in sequenza

Plance fisse in galleria


Pubblicità nei Centri Commerciali 8 - Francioso Comunicazione

Sono posizionati all’interno delle Gallerie dei centri commerciali, in posizioni centrali e di cattura.

Plance fisse su carry park


Plance fisse su carry park - Francioso Comunicazione

Posizionate nei Carry Park (parcheggi dei carrelli della spesa), così come nei parcheggi coperti su parete.

Plance fisse su pali luce


Pubblicità nei Centri Commerciali 8 - Francioso Comunicazione

Sono posizionati all’interno delle Gallerie dei centri commerciali, in posizioni centrali e di cattura.

Formati speciali


Medio Formato - Francioso Comunicazione

Posizionate nei Carry Park (parcheggi dei carrelli della spesa), così come nei parcheggi coperti su parete.